HeartHealing™

è il nucleo del mio metodo:

la via della guarigione del cuore.

Una via trasformativa che non è solo spirituale, ma coinvolge tutti i livelli della persona: corpo, mente, energia e anima.

È il cuore il luogo da cui partiamo e dove tutto si trasforma.

Perché il cuore?

Il cuore è il primo organo a funzionare nell’embrione, già intorno al 21º giorno dal concepimento.
Ma non è soltanto un organo fisico. Ha anche un “piccolo cervello” con 40.000 neuroni, capaci di elaborare informazioni, prendere decisioni e registrare memorie. 

Secondo la scienza, il cuore emette una frequenza energetica 5000 volte più potente di quella della mente.

La comunicazione tra cuore e cervello è continua e avviene per l’80% dal cuore verso il cervello, non il contrario.
Ha quindi perfettamente senso che guarire il cuore generi una trasformazione molto più grande rispetto al lavorare solo sulla mente o solo sull’energia.

Secondo la filosofia e le tradizioni spirituali, il cuore è la sede dell’intuizione e del divino.
Ma è anche il punto in cui si stratificano le esperienze vissute, le memorie, i nodi sottili che condizionano il nostro modo di sentire e ricevere.

HeartHealing™ – che cos’è e come funziona

Tutti noi abbiamo vissuto esperienze che hanno segnato il nostro cuore, che si tratti di una perdita, di sentirci rifiutati o traditi, giudicati, non al sicuro, non accettati, abbandonati o in qualche modo “non abbastanza”. 

Abbiamo imparato a costruire muri intorno al nostro cuore per evitare di provare di nuovo un dolore così intenso. 

Ma così facendo, abbiamo anche creato blocchi energetici che ostacolano la ricezione dell’amore, del successo e dell’abbondanza che desideriamo e sogniamo.

HeartHealing™ è un approccio rivoluzionario e integrativo di guarigione, che avviene in uno stato subconscio e che combina in modo unico e sapiente principi scientifici, spirituali ed energetici, offrendo trasformazioni più profonde e significative rispetto ai metodi basati esclusivamente sulla scienza.

Ha già cambiato e toccato vite anche in una sola sessione di un’ora.

HeartHealing™ è il tassello mancante per il ritorno alla completezza, perché tocca più livelli.

L’esclusiva combinazione di tecniche scientifiche e spirituali fa sì che questo metodo lasci un’impronta di cambiamento a livello di mente, cuore e anima, producendo una trasformazione profonda e incomparabile rispetto ad altri approcci.

È riconosciuto da una delle più rinomate associazioni di categoria inglesi – ACCPH – e ha vinto due premi prestigiosi internazionali: il People’s Choice Impact Award, per il suo impatto trasformativo in 106 paesi, e il Best Wellbeing & Wellness Programme, come programma che sta ridefinendo il paradigma della guarigione.

HeartHealing™ è anche Ancestral HeartHealin™?

Ancestral HeartHealing™ è una tecnica avanzata di HeartHealing™ che si occupa di una trasformazione non solo multidimensionale – capace di toccare più livelli della persona – ma anche multigenerazionale: andando a individuare e trasformare i nodi e blocchi ancestrali che ti trattengono oggi, per liberare la forza, i doni, la libertà e l’abbondanza che la pacificazione del cuore degli antenati può donare.

HeartHealing™ o Ancestral HeartHealing™?

La scelta va sempre valutata in base alla tua situazione concreta e al tuo percorso di crescita personale.